giovedì 3 ottobre 2013

26 ottobre , Slow Wine 2014: serenissima presentazione a Venezia!


Sabato 26 ottobre grande degustazione di presentazione con oltre 600 etichette
Tutti pronti per la degustazione dell’anno: appuntamento a Venezia il 26 ottobre per la presentazione di Slow Wine 2014
ospiti di GUSTO – biennale dei sapori e dei territori. Ad attendervi 237 Vini Slow232 Vini Quotidiani e 141 Grandi Vini accompagnati dai vini delle aziende che abbiamo voluto evidenziare con Chiocciola, Bottiglia e Moneta, in un pomeriggio che renderemo indimenticabile.
Si parte alle 10 e 30 con la presentazione di Slow Wine 2014 in anteprima nazionale: insieme a noi ci saranno tantissimi ospiti, blogger, enologi e 600 produttori arrivati da tutta Italia a Venezia per incontrare i lettori di Slow Wine.
Dalle 15, guida alla mano vi invitiamo a un magnifico tour con oltre 600 etichette in degustazione, testimoni della grande bellezza dell’Italia del vino che speriamo avervi restituito con la nostra guida.

I festeggiamenti per la nuova edizione della guida proseguono durante tutti i giorni della biennale dei sapori con un intero padiglione di 800mq tutto dedicato a Slow Food. Gli amanti del vino Slow troveranno in Enoteca le bottiglie delle aziende evidenziate con Chiocciola, Bottiglie e Moneta per tutti i giorni della manifestazione.
Vi aspettiamo!
Quando: sabato 26 ottobre 2013, alle 10.30 con la presentazione e poi grande degustazione dalle 15 alle 20
Dove: Terminal Passeggeri, Venezia (mappa)
Presto on line la carta dei vini e la possibilità di prenotare
Scarica il programma per scoprire tutti gli altri appuntamenti Slow a Venezia durante Gusto, Biennale dei sapori e dei territori
www.biennaledelgusto.it/programma

Nessun commento:

Posta un commento