mercoledì 21 maggio 2014

23 maggio , Bacoli - Campi Flegrei : " A Cena da Marisella"


  • la cucina di Marisella

Marisella” è lì dove l’odore del mare di Bacoli inebria le terre vulcaniche, dove il Lago Fusaro mostra fiero l’affascinante Casina Vanvitelliana, il Castello Aragonese allunga ancora lo sguardo su Baia ed echeggia il mistero dell’Antro della Sibilla Cumana.

MENU’

Antipasti:

Bruschette

Zeppoline

Zucchine e melanzane alla brace

Insalatina di seppie

Totani grigliati con verdurine e glassa d'aceto balsamico

Zuppetta di cozze

Primi:

Paccheri alla Marisella (ragù di pesce)

Trofie pomodorini e cozze

Secondo:

Frittura di pesce mista

Insalatina

Frutta di stagione

Dolce:

Babà

Vini in abbinamento: Azienda “I Colli del Sannio”

Melodia annata 2013 - Spumante di Falanghina
Diomede annata 2013- Falanghina in purezza

una nota personale: io avrei scelto vini dei Campi Flegrei :)


Per la sola giornata promozionale:

Costo a persona € 25.00 (vini inclusi)

Per prenotazioni:

Ristorante Marisella 
Via Cuma, 100 Bacoli NA
Tel.081- 80 400 33
Cell. 346 38 75 415


2 commenti:

  1. Condordo con te,carissima Giulia!
    Vini del territorio sarebbe stato auspicabile.
    Ma tu sei una professionista seria e competente, contrariamente ad altre.... che hanno forse bevuto un paio di bicchieri di vino in tutta la vita e si dicono esperti ed hanno quale unico scopo quello di pubblicizzare se stesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo la mia terra ill lavoro per me è passione sacrificio fatica condivisione con chi la terra la lavora e vado avanti con le mie sole forze senza che nessuno "mi protegga"....

      Elimina