lunedì 14 luglio 2014

Costiera Amalfitana, 26 luglio - 13 settembre, rassegna "Furore a Scena Aperta" con "Il Teatro cerca casa" di Manlio Sanatanelli. Conferenza stampa Napoli 16 luglio.





Furore
8 spettacoli a cura de Il Teatro cerca casa sulle terrazze delle ville di Furore, famoso in tutto il mondo per il suggestivo Fiordo. Mercoledì 16 luglio a Napoli alle 11.30, nella Domus Ars di Via Santa Chiara n.10, conferenza stampa di presentazione di Furore a scena aperta manifestazione culturale dedicata al grande teatro che si svolgerà ogni sabato dal 26 luglio al 13 settembre nelle case che si affacciano sulla celebre fenditura della Costiera amalfitana.


In scena attori di fama internazionale, prime assolute, spettacoli di prosa e musicali allestiti nelle dimore a picco sul mare degli abitanti di Furore che hanno aderito al progetto. Nello stile de Il Teatro cerca casa il pubblico siede nella scena, la quarta parete scompare, l'atmosfera è conviviale. Al termine di ogni pièce infatti, si apre un dialogo tra spettatori e protagonisti, e si assiste alla critica live di un giornalista esperto di teatro. Dopo ogni evento ci sarà una speciale degustazione dei prodotti tipici del luogo. La direzione artistica è di Manlio Santanelli, l’organizzazione è stata affidata a Il Teatro cerca casa, la rassegna di spettacoli itineranti negli appartamenti privati della Campania, organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies. 

Mario Santanelli


L’evento è patrocinato dalla Regione Campania, dall’Università Popolare Terra Furoris, dal Comune di Furore e dall'Ente provinciale del turismo di Salerno. Alla conferenza stampa partecipano: Manlio Santanelli, Pasquale Sommese Ass. Beni culturali Reg. Campania, Raffaele Ferraioli Sindaco di Furore, Margi De Rosa Università popolare Terra Furoris, Luca Sallustio Coordinatore della rassegna, modera l’incontro Ileana Bonadies. 

(Alla conferenza stampa seguirà rinfresco)


info: Mob. 3394101170 

Nessun commento:

Posta un commento