martedì 2 settembre 2014

6/7 - 13/14 settembre, Campi Flegrei, Giardino Dell'Orco Malazè dei piccoli





Malazè dei Piccoli si svolgerà al Giardino dell'Orco sul Lago d'Averno per due week end consecutivi (6 - 7 e 13 - 14 settembre) dalle 10.30 alle 19.00. 
Questo evento è dedicato ai bambini e alle famiglie è coordinato da AgriGiochiAmo,  coinvolge numerose associazioni che operano sul territorio con i bambini e le famig
lie, una vera e propria vetrina per l’offerta didattica, di tempo libero, culturale, ludica, sportiva dei Campi Flegrei a misura di bambino.

Per tutta la giornata le associazioni coinvolgeranno i bambini in laboratori divertenti ed educativi sui temi della educazione ambientale, educazione alimentare, scienza, filosofia, storia, geografia un modo diverso di imparare entrando dentro le cose e non "solo" dalla pagine di un libro.
Hanno aderito: Andrea Lucisano - La Volpe Sophia, Melagioco Centro di cultura ludica, Galameo amo il buon cibo, Natura Sottosopra, Fabbrica del divertimento, Ludobus Artingioco, Scienza Semplice, Le Simpatiche Canaglie, Mondo Creativo, Co.Ge.Pe.Ca, CerAMICHE, Francesca Maraucci, Roberto Sica - Ape mielina.
L'evento si concluderà domenica 14 settembre alle 18.30 con lo spettacolo teatrale "Uccelli quasi senza parole" di Mimmo Grasso e Massimo Maraviglia.
Per info e prenotazioni per i laboratori Margherita 3939824709 – Micaela 3383346622 info@agrigiochiamo.it

VIA LAGO AVERNO SX N.9/A, 80078 Pozzuoli

Nessun commento:

Posta un commento