giovedì 18 dicembre 2014

19 dicembre Napoli ECCELLENZE CAMPANE: CONFERENZA STAMPA ITALIAN FILM FASHION FESTIVAL


18 dicembre 2014Eccellenze Campane, il polo del gusto di via Brin 69, ospiterà dal  19 al 21 dicembre, nell’aula magna all’interno dello spazio,  la quinta edizione dell’Italian Film Fashion Festival, manifestazione cinematografica itinerante, incentrata sull’eccellenza del cinema italiano. L’evento sarà presentato nel corso della conferenza stampa in programma venerdì 19 dicembre alle ore 18:30. A condurre l'incontro Gabriella Carlucci.


L’Italian Film Fashion Festival è un evento culturale di rilevanza nazionale, realizzato dall’Associazione Culturale Excellence e sostenuto dalla Direzione Cinema del Ministero dei Beni, Attività Culturali, Cinematografiche e Teatrali.


L’edizione 2014 è dedicata a Carlo Verdone, protagonista assoluto del cinema italiano, autore, registra e interprete di eccellenza della commedia  ma anche, al contempo, grande testimone del nuovo neorealismo italiano.  Il programma del Festival sarà illustrato nel corso dell’incontro con i giornalisti. Seguirà una degustazione di prodotti tipici. Alle ore 19 andrà in onda una  video intervista di Carlo Verdone, rilasciata in esclusiva a Sky, in occasione dei suoi 60 anni a cui seguirà, alle 20.30, l’inizio della rassegna cinematografica con il film “Un sacco bello”.  

Per accrediti:

Nessun commento:

Posta un commento