lunedì 30 maggio 2016

31 maggio , nell'ambito di Festa a Vico, Conferenza Stampa "Il progetto “Magnà, gli ingredienti giusti” del Rione Sanità"

il logo del progetto


A me me piace Magnà!
Il progetto “Magnà, gli ingredienti giusti” del Rione Sanità
 con la sua maglietta nella collezione delle shirt di
 Gennaro Esposito per Festa a Vico.


Un progetto per finanziare le attività della Casa dei Cristallini, associazione che, dal 2002, si occupa di minori e famiglie nella parte più interna del Rione Sanità.
E' questo Magnà  "Magnà gli ingredienti giusti", il laboratorio delle artiste Assunta D'Urzo e Mary Cinque, che insegna ai bambini a coniugare il saper mangiare e la creatività.


"Degusti? ... no a me me piace Magnà!" dice la maglietta ideata per l'occasione prestigiosa e che va a ruba in queste ore insieme alle altre in vendita per beneficenza a Marina di Equa, nei negozietti sul lungomare dominato dalla Torre del Saracino.
La più importante e coinvolgente festa della gastronomia italiana, con centinaia di chef da tutta Italia a partecipare, ideata e organizzata dal pluristellato chef Gennaro Esposito che  ha sposato il progetto dei piccoli designer  del difficile  e vitale Rione Sanità

le t-shirt disegnate per l'evento - progetto

.
Grazie alla sua generosità, domani  alle 10 all'Hotel MOON VALLEY (Corso Caulino, 5, Seiano) ci sarà la conferenza stampa alla quale interverrà una delegazione di Magnà per raccontare questa splendida esperienza: la prima volta a Festa Vico del  progetto dei bimbi del Rione Sanità.

 Magnà in queste settimane ha trovato anche altri donatori e si propone di andare avanti per assicurarsi la sopravvivenza della casa dei Cristallini nel lungo termine come altre associazioni hanno fatto ricercando l’autonomia. Tra i suoi benefattori ci sono già la PIZZERIA UMBERTO, l'ASSOCIAZIONE DONNE DEL VINO REGIONE CAMPANIA, la PASTICCERIA GELATERIA MENNELLA, la PIZZERIA DA MICHELE I CONDURRO di Fuorigrotta, il gruppo ROSSOPOMODORO, il pizzaiolo Ciro Oliva della PIZZERIA CONCETTINA AI TRE SANTI, oltre Wine and the city e Associazione Italiana Sommelier delegazione di Napoli..

Nessun commento:

Posta un commento