martedì 10 maggio 2016

Napoli 11 maggio, il nuovo corso di Gourmeet tra innovazione, cultura del cibo e tradizione

Domani 11 maggio, alle ore 12,00 presso il giardino interno di Gourmeet, in Via Alabardieri 8, verranno presentate alla stampa rilevanti novità che riguardano il nuovo bistrot, del tutto rinnovato, e il nuovo Cuoco al timone in cucina. L'evento offrirà anche l'opportunità di assaggiare due nuove specialità di alto livello:le granite siciliane, realizzate in loco in collaborazione con la rinomata Pasticceria Campidoglio di S. Agata di Militello, ed i gelati artigianali del Maestro Emilio Panzardi di Maratea.
All’evento parteciperà anche lo chef tristellato Niko Romito, il quale proporrà per la prima volta le sue Bombe in abbinamento con il gelato ed, a seguire, presenterà il suo libro “Apparentemente Semplice”.

A conclusione dell’incontro, riservato a giornalisti e blogger del settore, è previsto un brindisi con degustazione di snack realizzati con prodotti stagionali campani, a ribadire l’impegno di Gourmeet per valorizzare al meglio, con un tocco di eleganza e di innovazione, le grandi tradizioni dell’agroalimentare del nostro territorio.

Nessun commento:

Posta un commento