giovedì 25 agosto 2016

Napoli 30 agosto conferenza stampa presentazione sesta edizione Napoli Pizza Village 6- 11 settembre





Sarà presentata al Comune di Napoli, martedì 30 agosto alle ore 11.30, la 6^ edizione delNapoliPizzaVillage che si svolgerà sul Lungomare Caracciolo del capoluogo partenopeo dal 6 all’11 settembre p.v. Nella sala Giunta del Comune di Napoli, alla presenza degli assessori Gaetano Daniele ed Enrico Panini, rispettivamente assessore alla Cultura e Turismo e al Lavoro e Attività Produttive del Comune di Napoli, gli organizzatori dell’evento illustreranno i contenuti della prossima edizione della manifestazione.


All’incontro interverrà anche l’attore comico e showman Lino d’Angiò, nella doppia veste di artista e presentatore delle serate di un palco che offre, quest’anno, un fitto calendario di spettacoli durante i sei giorni dell’evento che sarà seguito dalla radio ufficiale dell’evento RTL 102.5 che trasmetterà, per l’occasione dal Lungomare partenopeo.

 Musica, show e degustazioni, ma anche 2 convegni nel programma dell’evento napoletano più noto in Italia. Protagoniste indiscusse l’Associazione Pizzaiuoli Napoletani con 50 tra le pizzerie più famose al mondo pronte a far degustare ai visitatori - 600mila la scorsa edizione - il celebre piatto tipico della cucina partenopea: la pizza.

Durante i primi due giorni – 6 e 7  settembre - si svolgeranno le finali del 15° “Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo”, che porterà a Napoli
​circa 5
00 pizzaiuoli da tutto il mondo per contendersi gli 8 titoli in palio nelle rispettive categorie.

Programma Conferenza Stampa

Saluti:
Teresa Iorio, vincitrice Campionato Mondiale del Pizzaiuolo 2015

Interverranno:
Claudio Sebillo, brand manager di Napoli Pizza Village per Oramata Grandi Eventi
Alessandro Marinacci, Event manager Napoli Pizza Village per Oramata Grandi Eventi

Gaetano Daniele, assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli 
Enrico Panini, assessore al Lavoro e Attività Produttive del Comune di Napoli 

Antimo Caputo, AD di Mulino Caputo
Michele Pontecorvo, responsabile comunicazione Ferrarelle SpA

Nessun commento:

Posta un commento