martedì 15 novembre 2016

Parma 15 novembre, "Le novità 2017", Nino di Costanzo "rientra" direttamente a due stelle a pochi mesi dall'apertura di Danì Maison

Ischia , Nino di Costanzo 8 mesi prima dell'apertura de suo Dani Maison

Ha spiazzato tutti.  I gourmet, il suo pubblico, la stampa di settore, tutti si aspettavano che Nino di Costanzo lasciasse Ischia, dopo quasi un anno sabbatico in giro per il mondo, cucinando anche per il guru di Facebook, invece il 25 maggio di quest'anno,  neanche sei mesi fa, nel cuore della sua Ischia, ha aperto Danì Maison. 

a Casa di Nino 
Dall'atmosfera in qualche modo stressante e un pò ingessata de Il Mosaico, dove il fattore ansia da prestazione faceva a cazzotti con la precisione, la cura per l'estetica e i sapori di ogni piatto che lo Chef faceva sfilare in sala, al Danì Maison.
 Qui Nino è a casa sua, è rilassato, si esprime agli stessi livelli eccelsi ma in libertà e questo è stato il plus che ha convinto la Rossa 2017 a confermare le due stelle che vengono assegnate al Ristorante non allo Chef, ma stavolta, certo la squadra e tutti i parametri hanno contato, ma il punto finale  l'ha messo a segno lo chef Nino di Costanzo: semplicità, ricerca, eleganza e relax a Ischia a pochi passi dal Porto. Atmosfera raccolta, pochi coperti, bellezza assoluta, ci si sente a casa  propria.

Danì Maison  
Ima trav. Montetignuso, 28
Ischia Porto 
T.39 + 081 993190
www.danimaison.it
aperto a pranzo e cena. 
Ferie da novembre a marzo.
Chiuso:lunedì

Nessun commento:

Posta un commento