venerdì 5 settembre 2014

5 settembre, il napoletano Roberto Barone si aggiudica il premio "Frecciarossa" pizza più veloce. Selfie-record del Calcio Napoli con Koulibaly e Ghoulam, al Napoli Pizza Village






Allo “Stadio della Pizza” il pizzaiolo napoletano Roberto Barone 
vince il premio “La pizza più veloce” in 35 secondi, ispirato al concorso Freccia Rossa di Trenitalia

Allo “Stadio della Pizza” il partenopeo Roberto Barone ha vinto il premio per “la pizza più veloce” del concorso indetto dal partner della manifestazione Trenitalia, impiegando appena 35''. Intanto sul palco  spettacoli del Napoli Pizza Village sono arrivati ieri sera Kalidou Koulibaly e Fauzi Ghoulam, i difensori della squadra del Napoli, invitati dalla radio ufficiale dell’evento Kiss Kiss Network, per realizzare un selfie-record con il pubblico. 
il selfie dei calciatori del Napoli con il pubblico


Allo “Stadio della pizza” si sono esibiti i 15 pizzaiuoli in gara per il concorso premio: “La pizza più veloce” indetto dall’organizzazione in collaborazione con  Freccia Rossa. La gara prevedeva la realizzazione in velocità di una pizza in riferimento alla rapidità dei collegamenti di TrenItalia. A vincere l’agguerrita competizione è stato Roberto Barone, pizzaiolo della pizzeria Peppe A’Quaglia di Volla, che in soli 35 secondi ha terminato la sua pizza precedendo di un solo secondo il rivale Simone Fortunato della pizzeria Diaz di Portici (36”).

la premiazione di Roberto Barone, al centro, a sx Claudia Renzi
resp. marketing Trenitalia e il Presidente APN Sergio Miccù
  Il premio vinto da Roberto Barone, consegnato dal responsabile marketing di Trenitalia Claudia di Renzi: un buono per una maglietta ufficiale del Napoli autografata dai calciatori e due biglietti omaggio per l’accesso al San Paolo per  ben tre gare in casa del Calcio Napoli in campionato. Oggi, venerdì 5, alle 19, 00 ancora il concorso a premi. Acqua Lete, premierà la migliore Pizza dedicata alla Famiglia. 
lo spot Acqua Lete 


Ispirandosi a papà Olimpio, mamma Letizia e il figlio Teo, i personaggi del nuovo spot televisivo dello sponsor “La Famiglia Lete”, i pizzaiuoli dovranno interpretare la migliore pizza per le quattro  categorie: mamma, papà, figlio o per tutta la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento